Non ricordi
la tua password?
USER PASSWORD Ricordami INVIA Registrati
  • banner2
  • banner3
news ricette sport benessere
 News scelte per te
dicembre 2013 - Arte e web
La Arti in Piazza. Attraverso il web >>
Un sogno, una scommessa, una piccola, grande rivoluzione: tutto questo è PIAZZA DELLE ARTI,...
dicembre 2013 - Animali
Una balena per Natale! >>
Salvaguardia il benessere degli animali e del loro ambiente a Natale è possibile e allo stesso...
dicembre 2013 - Design
Solo cartone? Kubedesign! >>
Si chiama Izumo ed è uno degli articoli in cartone di Kubedesign. Separé, libreria e contenitore...
dicembre 2013 - Novità
Più BIG, più BLACK >>
SEI Rota&C Srl, l’azienda italiana leader nella produzioni di articoli per l’ufficio e la...
dicembre 2013 - Musica
“Ad Ogni Costo”: il primo disco di Greta >>
Dopo “Solo Rumore”, il primo progetto discografico che ha riscontrato grande consenso, risultando...
dicembre 2013 - Food e TV
Le ricette natalizie di MonnyB ed Hero >>
Dal 9 dicembre al 5 gennaio Hero Italia sarà protagonista, insieme alla celebre food blogger...
novembre 2013 - Natale
Natale all'Antico Casale di Montegualandro >>
Un breve break di benessere, a cavallo tra l’anno vecchio e quello nuovo, per presentarsi...
novembre 2013 - Accessori
La cover bio marchiata WWF >>
iNature WWF è la prima cover per smartphone al 100% biodegradabile e al 100% made in Italy....
novembre 2013 - Natale
Un albero POP-UP pronto in pochi secondi >>
Poco tempo a disposizione, ma non vuoi rinunciare al tuo bell’albero di Natale? La soluzione...
novembre 2013 - Sport e beneficenza
Hero per Simoncelli: al Tardini gli "Amici del Sic" >>
Hero Italia scende in campo per la partita di calcio a scopo benefico “Tutti insieme per Simoncelli”...
  1   2   3   4   succ >>
Arte e web
La Arti in Piazza. Attraverso il web
Un sogno, una scommessa, una piccola, grande rivoluzione: tutto questo è PIAZZA DELLE ARTI, la piattaforma web che mette in contatto artisti e mecenati. Un progetto che rompe gli schemi e che porta l'arte in luoghi nuovi e inusuali come negozi, alberghi, cinema, uffici, supermercati, fabbriche, ristoranti, palestre, ospedali, mobilifici, etc. Insomma, ovunque ci sia uno spazio che possa mettere in mostra delle opere. Grazie a PIAZZA DELLE ARTI chiunque può diventare un mecenate. Non servono grandi capitali. Bastano solo la passione e un po' di coraggio. Attraverso questo nuovo sito infatti i potenziali mecenati possono trovare le opere che preferiscono (fotografie, dipinti, sculture, disegni, fumetti, collezioni e qualunque altra forma d'arte), mettersi in contatto con gli artisti e creare così, nei propri spazi, mostre collettive o personali. Gli artisti e i mecenati non hanno più alibi: con pochi click del mouse, possono liberare nuove energie e aprire migliaia di nuovi spazi alla creatività. Provate a immaginare a quale rivoluzione potremmo dare vita se nel vostro ufficio, nel vostro giornale o nella vostra emittente radiofonica o televisiva, apriste le porte e i muri a decine e decine di artisti. E provate a immaginare se tutto questo accadesse per ogni esercizio commerciale, ufficio o spazio del nostro Paese. È un sogno? Una follia? Sicuramente è una meravigliosa, elettrizzante scommessa: aiutare gli artisti nella ricerca di nuovi spazi dove esporre e individuare persone disposte a esaltare il loro talento attraverso uno strumento concreto e facilmente accessibile.
 
Animali
Una balena per Natale!
Salvaguardia il benessere degli animali e del loro ambiente a Natale è possibile e allo stesso tempo è garantito un regalo davvero sorprendente! L'Istituto Tethys, che dal 1986 studia la biodiversità del Mediterraneo per proteggerla, propone a chi vuole fare un regalo tanto semplice quanto fuori dal comune propone di donare un "buono" con il quale poi poter accedere a un piccolo viaggio a contatto con delfini, balenottere e tanti altri amici del mare! I turni, di una settimana, vanno da aprile a fine settembre e sono di due tipi: a bordo del motorsailer "Pelagos" alla scoperta di balenottere, capodogli e altre specie di cetacei del Santuario del mar Ligure, oppure nella meravigliosa Grecia Ionica, con base a terra e uscite in gommone con i ricercatori impegnati a studiare la popolazione locale di delfini.
 
Design
Solo cartone? Kubedesign!
Si chiama Izumo ed è uno degli articoli in cartone di Kubedesign. Separé, libreria e contenitore per uso divisorio a funzionalità modulare. Struttura in cartone ondulato, disponibile nella finitura naturale, oppure in pellicole idrorepellenti, di varie colorazioni. Personalizzabile su richiesta. Architetture in cartone per modellare lo spazio, ricerca tecnologica e una progettazione attenta ai bisogni dell’utente, sono le basi della filosofia di Kubedesign. Era impensabile, solo qualche anno fa, immaginare che ci si sarebbe potuti sedere su un foglio di cartone ripiegato su se stesso; ma grazie alla crescente innovazione tecnologica, agli studi di fattibilità e al perfezionamento dei congegni meccanici, l’azienda è riuscita a realizzare complementi sempre più curati, sia nei dettagli che nelle prestazioni.
 
Novità
Più BIG, più BLACK
SEI Rota&C Srl, l’azienda italiana leader nella produzioni di articoli per l’ufficio e la scuola, presenta in occasione della kermesse di settore Big Buyer (Salone Professionale del settore Cartoleria-Ufficio-Scuola-Festa-Creatività) la nuova BIG NEXT. Dopo il successo della mitica BIG, la linea di cartelle porta documenti che da 15 anni si distingue sul mercato per capienza, robustezza e innovazione dei materiali, è arrivata la nuova generazione di BIG, la nuovissima BIG NEXT. Una versione ancora più elegante e pratica che mette ordine e arreda allo stesso tempo: totalmente nera, la reinterpretazione della BIG spicca con i dettagli coloratissimi nei toni del bianco, giallo, rosso, blu, verde e nero.
 
Musica
“Ad Ogni Costo”: il primo disco di Greta
Dopo “Solo Rumore”, il primo progetto discografico che ha riscontrato grande consenso, risultando anche uno dei dischi più venduti nel 2013 (dati Gfk Retail and Technology), torna Greta una delle nuovi voci più grintose del panorama musicale italiano. “Ad Ogni Costo” è il titolo del primo disco ufficiale della giovane artista romagnola, in uscita il 28 gennaio per Carosello Records (al prezzo speciale di 9,99€), che per questa esperienza discografica si è affidata a un grande team di autori: Luca Chiaravalli (ha scritto per Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Francesco Renga e molti altri), Andrea Bonomo (ha scritto, tra gli altri, per Giuliano Palma, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso), RobertoCasini (storico autore di Vasco) e Gianluigi Fazio (musicista e corista, da qualche mese anche lui nella scuderia Curci). Sin da piccola il padre le ha fatto ascoltare molti artisti (Kiss, Deep Purple, Doors), ma grazie al fratello maggiore che suona la chitarra e che l’ha sempre incoraggiata, ha mossi i primi passi nel mondo della musica. L’ha coinvolta da subito nei suoi progetti musicali, assieme hanno formato una band (gli Aison) e hanno iniziato a suonare in giro. Nel frattempo lavorava come animatrice per bambini. Fino a quando non è arrivata l’occasione di Amici: si è fatta convincere da un’amica a partecipare ai provini, è stata presa e da quel momento è iniziato il nuovo percorso della giovane artista. “Solo Rumore” è uscito il 21 maggio 2013 (per Carosello) e ha raggiunto la 4^ posizione dei dischi più venduti. L’estate di Greta è stata contraddistinta da un’intensa attività live che l’ha portata in giro per tutta Italia. Ha partecipato anche al Music Summer Festival (in onda su Canale 5) vincendo una delle serate.
 
Food e TV
Le ricette natalizie di MonnyB ed Hero
Dal 9 dicembre al 5 gennaio Hero Italia sarà protagonista, insieme alla celebre food blogger Monica Brenna (in arte MonnyB) dello speciale Natale che andrà in onda su Gambero Rosso Channel (SKY 411). Nella cucina di MonnyB, che è anche scrittrice, autrice e conduttrice televisiva, andranno in scena le migliori ricette natalizie di Gambero Rosso con i prodotti Hero Light e la filosofia “Mangiare meno ma meglio, con un occhio attento al portafoglio e alla qualità di ciò che si acquista”. Chi l’ha detto che marmellate e confetture si utilizzano solo per i dolci? Grazie alla sapienza di MonnyB (e di sua figlia Francesca) verranno svelati trucchi e abbinamenti di sapore inediti e gustosi, che hanno come ingrediente di punta la confettura Hero Light, ideale per chi è attento alla linea e al benessere e per chi deve controllare l'assunzione di zuccheri. Ma il clima natalizio non ha stimolato la creatività della food blogger solo ai fornelli: Hero è finita anche nelle sue decorazioni!
 
Natale
Natale all'Antico Casale di Montegualandro
Un breve break di benessere, a cavallo tra l’anno vecchio e quello nuovo, per presentarsi in forma smagliante all’appuntamento con tutto ciò che ci aspetta! Speranze, desideri, bellezza e amore sono gli ingredienti speciali per un cocktail di Capodanno declinato sul wellness ad Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG). La proposta include la sistemazione in suite e la mezza pensione con colazione e cena a lume di candela, bevande incluse, il cenone di San Silvestro e il brindisi di fine anno. Un menu di ispirazione umbra, con piatti dal sapore ricco e festoso, accompagna le libagioni per accogliere al meglio l’anno che arriva. Gli ospiti hanno libero accesso al centro benessere, con sauna, bagnoturco, doccia scozzese, vasca idromassaggio Jacuzzi con pannello cromoterapia e area relax, piscina interna riscaldata on cascate per il massaggio cervicale, palestra e tisaneria. Per lasciarsi avvolgere dal wellness ecco a disposizione, inclusi nel prezzo, tre massaggi differenti a persona: agli oli essenziali, relax e svedese. Un tuffo nel benessere secondo Babbo Natale! E per intensificare la tintarella ecco anche tre docce solari a persona. Il prezzo, per tre notti e quattro giorni, è di 580 euro a persona nel caso di due persone, e di 510 euro nel caso in cui la suite sia occupata da 4 persone. www.anticocasale.it
 
Accessori
La cover bio marchiata WWF
iNature WWF è la prima cover per smartphone al 100% biodegradabile e al 100% made in Italy. A questo accessorio è stato dato il celebre riconoscimento CES 2012 per la categoria Eco-Design and Sustinable Technologies product e poi sbarcando nel Paese del Sol Levante. iNature è fatto con una bioplastica in grado di degradarsi nel giro di pochi mesi. La cover biodegradabile è disponibile sia per iPhone sia per smartphone Samsung e la sua sensibilità ambientale ha colpito anche il WWF: dalla partnership tra WWF e iNature è nata la cover che rispetta l’ambiente e salvaguarda gli animali
 
Natale
Un albero POP-UP pronto in pochi secondi
Poco tempo a disposizione, ma non vuoi rinunciare al tuo bell’albero di Natale? La soluzione te la dà D-Mail, con questo albero Pop Up corredato di addobbi e 200 luci, alto ben 180 cm, che si monta in un attimo! Di grande effetto e velocissimo da montare: l’albero si srotola dalla punta fino alla base in un secondo o poco più! Da non credere infatti la sua facilità e velocità di montaggio e, allo stesso tempo, la bellezza e perfezione degli oggetti che lo decorano: nastri e palline rosse, agrifoglio in tessuto, piccoli pacchetti regalo… e se vuoi, puoi personalizzarlo aggiungendo altri addobbi! Terminate le festività, lo smonti altrettanto velocemente, e lo riponi dentro la sua scatola ultrasottile:sta anche in un angolo del ripostiglio! www.dmail.it
 
Sport e beneficenza
Hero per Simoncelli: al Tardini gli "Amici del Sic"
Hero Italia scende in campo per la partita di calcio a scopo benefico “Tutti insieme per Simoncelli” domenica 17 novembre allo Stadio Ennio Tardini di Parma e in diretta dalle ore 15 su Sky Sport 1. La Nazionale Cantanti sfiderà la formazione “Amici del Sic”, team capitanato da Valentino Rossi sulla cui maglia sarà ben visibile il logo di Hero, sponsor della manifestazione sportiva in onore del campione Marco Simoncelli. Nazionale Cantanti, grandi protagonisti dello sport, della cultura e soprattutto tanti amici, saranno in campo “insieme” con lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di un centro diurno che accoglierà persone disabili a Coriano - in provincia di Rimini – città in cui Marco è cresciuto. WWW.HERO.IT
 
news  |  ricette  |  sport  |  benessere
condizioni di utilizzo  |     |  le tue idee  |  segnala ad un amico  |  registrati  |  contattaci  |  concorsi
Testata Registrata presso il Tribunale di Bologna. Registrazione numero 8253 del 5 luglio 2012 - Direttore Responsabile: Erika Bertossi
© 2016 - Hero Italia S.p.A. - P.IVA 00226750230